E-Commerce

:

Siti e-commerce e piattaforma e-commerce. Posizionamento motori di ricerca. Commercio elettronico. Soluzioni e-commerce ad hoc.

Vuoi consulenza, un preventivo o un dimostrativo ?
ECommerce Contact
Promozione
Campagne pubblicitarie - introduzione
La Promozione è un passaggio INDISPENSABILE per fare e-commerce !
 - La nostra piattaforma di commercio elettronico integra moduli di Marketing specifici per il tracciamento delle attività di promozione
 - I nostri servizi di promozione partono dalla consulenza e studio delle esigenze del cliente per offrire la soluzione migliore tra gli strumenti presenti sul mercato.

Servizi Offerti:
 - Campagne su Google e gli altri motori di ricerca (Google AdWords, Yahoo Search Marketing)
 - Inserimento nei Comparatori di Prezzo (Trovaprezzi, Kelkoo)
 - Campagne Display o Banner (Google AdWords, Repubblica, Virgilio, Siti tematici)
 - Campagne Visualizzazione prodotti (Google Shopping)
 - Direct Email Marketing (DEM)
 - Servizio di Marketing Tracking Unificato e Calcolo del ROI (complessivo e per singola campagna)
 - Posizionamento naturale sui motori di ricerca (vedi sezione ePosition)


Non conosci queste sigle ? Ecco un piccolo Glossario

eCommerce E-Commerce > Electronic Commerce (Commercio Elettronico)
ADV Adv significa Advertising (pubblicità)
SEM Sem è l’acronimo di Search Engine Marketing (Posizionamento sui motori di ricerca per fini pubblicitari, in genere sfrutta i servizi a pagamento dei motori di ricerca stessi)
Keyword Advertising Sono i servizi pubblicitari connessi in qualche modo a keyword tematiche (come ad esempio nel SEM sui motori di ricerca o l’inserimento di annunci in siti a tema legati alle keyword scelte)
DEM DEM è l’acronimo di Direct E-mail Marketing (Invio diretto di e-mail pubblicitarie)
Shopping Comparison Shopping Comparisons sono i portali di comparazione di prezzi come Kelkoo e Trovaprezzi.
Pay per Click L’investimento pubblicitario on-line che proponiamo per alcuni servizi è di tipo pay per click, significa che il costo pubblicitario è sostenuto a fronte dell’effettivo accesso dei naviganti al vostro sito, e non ad ogni visualizzazione del banner o annuncio.
CPC Costo per click, si riferisci al costo del singolo click per le campagne "pay per click"
CPM Costo per mille, in genere si riferisce alle "impression", cioè al numero di volte che si viene "visti".
Si usa in genere nelle campagne Banner, per esempio dire 3 Euro di CPM, significa che si pagano 3 euro ogni 1.000 visualizzazioni del banner, indipendentemente da quante volte viene cliccato.


La felicità dell'uomo moderno:
guardare le vetrine e comprare tutto quello che può permettersi,
in contanti o a rate.
Erich Fromm.

>> ECommerce <<

Negozio elettronico è eCommerce, posizionamento motori di ricerca, web marketing, campagne pay per click sui motori di ricerca e sui comparatori di prezzo.

La Iside Web occupa di servizi internet ed e-commerce dal 1996, e dal 2001 si è concentrata sui servizi eCommerce, realizzando Negozio Elettronico, una piattaforma modulare dedicata al commercio elettronico.